We are hiring – GROHE Student Program

GROHE è fornitore leader a livello mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria. Da diversi decenni GROHE si affida ai propri valori di marca, ovvero qualità, tecnologia, design e sostenibilità per creazioni di esperienze uniche nel pieno rispetto del “Pure Freude an Wasser”.

GROHE Student Program è un ambizioso programma rivolto a giovani di talento motivati a crescere velocemente come futuri manager all’interno dell’azienda.

Cosa offriamo:

• 18, 24 mesi di stage retribuito, max. 20 ore settimanali, in uno dei seguenti dipartimenti: Finance, Marketing, IT, HR, Sales – Contract.
  • Possibilità di lavorare fin da subito su progetti strategici a fianco di Manager della filiale italiana.
  • Programma formativo specifico con l’elaborazione di un project work che verrà presentato a Parigi alla presenza dei team degli altri Paesi europei.

Cosa cerchiamo:

• Creatività, attitudine imprenditoriale, flessibilità, capacità di problem solving e team working.
  • Capacità di relazionarsi con i diversi interlocutori aziendali.
  • Capacità analitiche e organizzative.
  • Buona conoscenza dell’inglese.
  • Disponibilità immediata ad entrare in azienda.

L’offerta si rivolge a studenti che si trovino ad almeno 12 mesi dalla laurea ovvero a studenti che siano nella condizione di poter fare uno stage curriculare di 6 mesi (eventualmente rinnovabile per altri 6). Con questa segnalazione il CDL MAGES intende offrire ai propri studenti un’opportunità importante per acquisire competenze e crescere professionalmente.

Pertanto ci aspettiamo di ricevere i CV di persone REALMENTE MOTIVATE a:

• Sostenere i colloqui
  • Svolgere lo stage
  • Distinguersi per correttezza e rispetto degli impegni presi *

INDICAZIONI per L’INVIO del CV:

1. Mandare il CV e lettera motivazionale all’attenzione della dott.ssa Ginevra Villa (ginevra.villa@unimib) entro il 5 febbraio inserendo nell’oggetto della mail  MAGES / GROHE.
  2. Ricordarsi di nominare il file PDF con il proprio nome e cognome
  3. Aggiornare il CV dando particolare risalto a 1) corso di laurea e principali materie di studio 2) eventuali esperienze lavorative.

* SE SELEZIONATI PER IL COLLOQUIO O PER LO STAGE e IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE per CAUSA di FORZA MAGGIORE, VI PREGHIAMO DI AVVISARE TEMPESTIVAMENTE GROHE / Ginevra Villa.