TALENTIA SOFTWARE cerca uno stagista da inserire nell’area consulenza funzionale gestione risorse umane

Il candidato si occuperà a fianco di un team di lavoro dell’analisi dei bisogni, dell’implementazione di applicativi e della relativa formazione presso i clienti di modelli di organizzazione, valutazione, MBO, talent Management e selezione e formazione del personale in aziende di medio e grandi dimensioni.

Il candidato dovrà avere una spiccata capacità d’analisi e relazione con il management dato che interagirà con la direzione del personale e organizzazione e diventerà esperto dei nostri applicativi e dei processi dell’area “sviluppo” delle risorse umane dei clienti.

Il candidato lavorerà in un ambiente giovane, dinamico e internazionale.

La sede della posizione aperta è a Milano, Torino e Bologna con possibilità di brevi trasferte presso le sedi dei clienti.

Il candidato seguirà un percorso formativo di 6 mesi con la possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato al termine.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

L’interesse per il mondo dell’informatica è un prerequisito fondamentale oltre che aver avuto esperienza nell’area HR è un requisito gradito.

I candidati interessati possono inviare il loro CV al seguente indirizzo Recruitment@talentia-software.com

Per informazioni sulla società

www.talentia-software.it

Candidatura

Chi fosse interessato è pregato di inviare il proprio cv a ginevra.villa@unimib.it, indicando in oggetto MAGES/TALENTIA.