Save the date, 16 e 18 maggio 2019 presentazione MAGES

Edificio U6
Organized by MAGES

Save the date, 16 e 18 maggio 2019 presentazione MAGES

Il Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei Servizi – MAGES dell’Università degli Studi di Milano -Bicocca mira a formare un profilo di professionisti dotati di competenze multidisciplinari per affrontare con successo e creatività le sfide e cogliere le opportunità che emergono nei numerosi e variegati settori dei servizi.

Partecipa alla presentazione del CdL MAGES:

• Giovedì 16 Maggio 2019, ore 10:45, Edificio U6, Aula 6 (piano terra), in occasione dell’Openday delle Lauree Magistrali del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
  • Sabato 18 Maggio 2019, ore 10.10, Edificio U6, Aula 9 (piano terra), in occasione dell’Openday delle Lauree Magistrali della Scuola di Economia e Statistica

Al termine della presentazione avrai  l’opportunità di interagire con il Presidente del Corso di Laurea e i docenti.

REGISTRATI QUI

Per ulteriori informazioni: