Percorso: “Big Five – Mappatura e valutazione delle competenze individuali”

22nd Mag, 2018
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Organized by Università degli Studi di Milano-Bicocca, MAGES

Percorso: “Big Five – Mappatura e valutazione delle competenze individuali”

Il corso di laurea magistrale in Management e Design dei Servizi propone un percorso dal titolo ‘Big Five – Mappatura e valutazione delle competenze individuali in collaborazione con Utilia, società attiva nel campo della valorizzazione del capitale umano, che riteniamo possa darvi un’interessante opportunità per considerare i vostri punti di forza e di debolezza in vista dell’entrata nel mercato del lavoro. I Big Five sono tratti della personalità – estroversione, amicalità, coscienziosità, stabilità emotiva e apertura mentale – con elevata capacità predittiva dei comportamenti sul lavoro.

Il percorso prevede:
  • Primo incontro:  24 aprile 2018, ore 14.00. Aula U7-13. Incontro di presentazione del progetto e dello strumento (inclusa la spiegazione delle modalità di compilazione del questionario)
  • Compilazione online del questionario per la mappatura delle competenze (nel periodo tra il primo e il secondo incontro).
  • Secondo incontro:  22 maggio 2018, ore 14.00-17.00. Aula U6-41. Restituzione dei risultati: verranno fornite indicazioni per la lettura e interpretazione del profilo individuale di mappatura delle competenze.

Agli studenti MAGES che parteciperanno all’intero percorso verranno riconosciuti 2 CFU

E’ possibile iscriversi al percorso tramite il seguente link, entro il 20 aprile 2018:

22 Maggio 2018

Università degli Studi di Milano-Bicocca, MAGES