Workshop Panorama Carriere e Lavoro.

11th Mag, 2018
Scuola Edile Bergamo
Organized by HRC Group

Workshop Panorama Carriere e Lavoro.

E’ con piacere che vi segnaliamo il workshop Panorama Carriere e Lavoro, laboratorio di orientamento pratico e innovativo che HRC Group, la Community che riunisce Direttori e Manager del settore Risorse Umane di oltre 300 aziende nazionali e multinazionali, sta realizzando da tre anni in collaborazione con il news-magazine Panorama.
Main Sponsor di quest’anno è Costa Crociere!

Grazie a Panorama Carriere e Lavoro è possibile:

• entrare in contatto diretto con i Manager HR di Costa Crociere e di importanti aziende nazionali e multinazionali;

• scoprire tecniche e strumenti di orientamento per il proprio futuro professionale;

• correggere il proprio cv e partecipare/assistere a una simulazione di colloquio.

L’incontro si terrà nella sede della Scuola Edile di Bergamo venerdì 11 maggio dalle 08:30 alle 13:30.

Per iscriversi è necessario compilare il form al sito www.panoramacarrierelavoro.it, indicando il workshop di Bergamo. A seguito della registrazione riceverai una mail di conferma con tutte le info logistiche sulla giornata.

Guarda la locandina per avere maggiori info e iscriviti subito!

Locandina Panorama Bergamo 11.05.18

11 Maggio 2018